- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - OCTOBER 05: Adrien Rabiot of AC Milan looks on during the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Allianz Stadium on October 05, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
La sosta delle Nazionali, l'ultime del 2025, sta ormai finendo e, nei prossimi giorni, i vari calciatori faranno rientro presso i propri club. A Milano, però, è già iniziata la preparazione in vista del big match di domenica sera: alle ore 20:45 andrà in scena Inter-Milan, il derby della Madonnina.
San Siro sarà 'a tinte nerazzurre' per la maggioranza, ma il Milan non si fa problemi. I due allenatori, Massimiliano Allegri e Cristian Chivu si scontreranno in un match molto importante, che potrà determinare il proprio cammino in campionato. Per i rossoneri, la vittoria del derby innescherebbe una botta di fiducia enorme.
Entrambe le squadre avranno quasi tutti i giocatori disponibili: i nerazzurri dovranno fare a meno solamente di Mkhitaryan, mentre il Milan ha recuperato Adrien Rabiot, perno del centrocampo rossonero. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ex bianconero potrebbe partire subito dal primo minuto. Il francese è pronto a vivere il suo primo derby da rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA