- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fabio Galante, ex giocatore dell'Inter I Ac Milan News (Getty Images)
Domenica sera alle ore 20.45 San Siro accenderà i riflettori per ospitare l'attesissimo derby tra Inter e Milan, valevole per la dodicesima giornata di campionato. Si tratta di un match molto importante per entrambe, le quali vogliono continuare a pensare in grande: i nerazzurri cercano il primo successo stagionale in un big match, i rossoneri puntano a proseguire la striscia di imbattibilità.
A esprimere il proprio punto di vista sulla stracittadina è stato l'ex giocatore dell'Inter, Fabio Galante. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TMW in occasione della partecipazione al Social Football Summit presso l'Allianz Stadium di Torino.
LEGGI ANCHE: Derby di Milano, una sfida che vale più di tre punti: ecco i numeri sull'impatto economico della partita
Sul derby:"Io ho giocato i derby di Genova, Milano e Torino e sono partite a sé. Quando vai in campo da giocatore è sempre una partita speciale perché anche i tifosi ti fanno sentire la pressione. Il Milan è una squadra forte perché le squadre di Allegri lottano sempre per qualcosa. Poi non avere le coppe ti aiuta tanto e sono un’ottima squadra. È una partita da tripla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA