- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Denzel Dumfries of Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Giuseppe Meazza Stadium on October 04, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ormai ci siamo, il Derby della Madonnina è alle porte. Domenica 23 novembre alle 20.45 tra le mura di San Siro andrà in scena proprio il derby di Milano tra Inter e Milan. Nell'arco delle prossime ore dovrebbero arrivare tutti i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali. Ma arrivano delle notizie sconfortanti per l'Inter di Cristian Chivu.
Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, l'olandese Denzel Dumfries sembrerebbe essere ancora alle prese con il fastidio alla caviglia rimediato in Nazionale. L'olandese, infatti, ha abbandonato anticipatamente il ritiro con gli Oranje, facendo così ritorno ad Appiano Gentile. La sua presenza al derby resta in forte dubbio, ma soltanto nei prossimi giorni arriverà una risposta definitiva. Nel caso non riuscisse ad essere disponibile per il derby, al suo posto è pronto Carlos Augusto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tare non perde di vista tre obiettivi: ma c'è concorrenza. Le ultime
Altro nome che non prenderà parte alla stracittadina è quello di Mkhitaryan, che non recupera in tempo dall’infortunio, Darmian invece potrebbe stare in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA