Ibrahimovic, arrivano le scuse della Stella Rossa. Il comunicato | News

La Stella Rossa, in comunicato ufficiale, si è scusata con Zlatan Ibrahimovic per gli insulti ricevuti ieri dall’attaccante del Milan al Marakana

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Zlatan Ibrahimovic

Insulti a Ibrahimovic: la Stella Rossa si scusa

 

Brutto episodio accaduto ieri durante Stella Rossa-Milan di Europa League. Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, è stato insultato dai tifosi serbi presenti allo stadio, che hanno utilizzato il termine balija, un dispregiativo nei confronti dei bosniaci.

L’ANSA, a tal proposito, ha riportato le scuse della Stella Rossa a Ibrahimovic. Ecco il comunicato: “La Stella Rossa condanna nella maniera più ferma le frasi offensive nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. Come società abbiamo fatto di tutto affinchè l’organizzazione dell’incontro fosse al livello di due grandi squadre, e non consentiremo che un singolo primitivo getti una macchia sulla tradizionale ospitalità del nostro Paese e del nostro popolo. La Stella Rossa si scusa nella maniera più sincera con Zlatan Ibrahimovic per l’episodio spiacevole”Calciomercato Milan: Thauvin ha preso la sua decisione. VAI ALLA NOTIZIA>>>.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy