Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

GENOA-MILAN

Genoa-Milan, Conceicao può sorridere due volte: torna in gruppo il lungodegente. E Jovic …

Sergio Conceicao AC Milan Venezia-Milan 0-2 Serie A 2024-2025
Buone notizie per Sérgio Conceicao in vista di Genoa-Milan, match della 35^ giornata di Serie A: recuperato un lungodegente
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Arrivano buone notizie da Milanello per Sérgio Conceicao in vista della sfida tra Genoa e Milan. I rossoneri, infatti, scenderanno in campo nella giornata di lunedì 5 gennaio, alle ore 20:45, presso lo stadio 'Luigi Ferraris', nella sfida valevole per la 35^ giornata della Serie A 2024/2025. I rossoblù, ormai, non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato, mentre il Diavolo può ancora giocarsi della residue speranze di accedere alle coppe europee. Anche se, per la verità, la concentrazione sarà tutta sulla finale di Coppa Italia contro il Bologna, che può consegnare un trofeo e l'accesso diretto all'Europa League.

Genoa-Milan, buone notizie per Conceicao: recuperato un lungodegente

—  

Le ultime notizie da Milanello arrivano da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport'. Secondo quanto riferito il Milan ha recuperato sicuramente Emerson Royal, che da tempo era lungodegente per quel brutto infortunio al polpaccio che lo aveva fatto rimanere in rossonero a cessione quasi avvenuta. Il brasiliano è tornato ad allenarsi in gruppo per la prima volta da quando era rimasto fuori. Quanto a Luka Jovic si registrano importanti miglioramenti. Il serbo aveva dato forfait prima della sfida contro il Venezia per la lombalgia acuta, ma starebbe già meglio.