- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
WROCLAW, POLAND - SEPTEMBER 5: Didier Deschamps of France looks on during the FIFA World Cup 2026 qualifier match between Ukraine and France at Tarczynski Arena on September 5, 2025 in Wroclaw, Poland. (Photo by Mateusz Slodkowski/Getty Images)
E' arrivato il tempo delle Nazionali. Dopo il big match contro la Juventus, in programma domenica sera alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino, la Serie A andrà in pausa per la seconda sosta delle Nazionali. Didier Deschamps, CT della Nazionale Francese, ha ufficialmente diramato la lista dei Bleus convocati in Nazionale. Tra i nomi, spiccano alcuni giocatori del Milan.
LEGGI ANCHE: Pulisic, l'uomo decisivo: dalle triplette ai big match: le 5 partite 'storiche' della sua carriera
La Francia dovrà affrontare l'Azerbaijan e l'Islanda nelle prossime sfide valide per le qualificazioni al Mondiale del 2026 e, nella lista del francese, risultano: Mike Maignan, leader dei pali, Adrien Rabiot, pedina inamovibile del centrocampo francese, e Christopher Nkunku, attaccante che Deschamps sembra finalmente reinserire in modo stabile nel gruppo. Nkunku infatti, complice i numerosi infortuni che l'hanno colpito, nelle ultime stagione non è stato molto continuo e, la chiamata di Deschamps simboleggia tantissimo per l'attaccante rossonero: che sia la volta buona di recuperare la forma fisica che lo aveva contraddistinto ai tempi del Lipsia?
© RIPRODUZIONE RISERVATA