© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere della Nazionale francese) | Getty Images
Didier Deschamps ha stilato la lista dei 23 convocati della Francia in vista della prossima sosta nazionali. In questa lista è ovviamente presente il portiere del Milan, titolare della sua nazionale: Mike Maignan. Non risulta nell'elenco, invece, il centrocampista rossonero Youssouf Fofana. A proposito del centrocampo del Milan, figura nella lista dei convocati un obiettivo del calciomercato rossonero, fortemente voluto dall'allenatore Massimiliano Allegri.
Deschamps ha convocato Adrien Rabiot, di proprietà dell'Olympique Marsiglia. La sua situazione nel club allenato da Roberto De Zerbi è però molto complicata. Al termine della prima giornata di Ligue 1, infatti, l'ex Juventus è stato protagonista di una litigata furibonda con Rowe, passato da poco al Bologna. In seguito alla rissa, i due giocatori sono stati messi fuori rosa dal Marsiglia. Mentre Rowe si è già trasferito, non è ancora chiaro il futuro di Rabiot.
Di sicuro sulla panchina rossonera siede un suo grandissimo estimatore. Massimiliano Allegri sembra aver richiesto espressamente alla dirigenza il giocatore, che è quella mezzala d'inserimento di cui tanto ha bisogno il Milan.
A proposito di Milan, è stato convocato anche l'ex terzino sinistro rossonero Theo Hernandez, ora in forza all'Al-Hilal di Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA