00:35 min
FEYENOORD-MILAN

Feyenoord-Milan, prime pagine anche in Messico: “Un killer da 10”

Fabio Barera Redattore 
Nella serata di mercoledì 12 febbraio si giocherà Feyenoord-Milan: una sfida che prende le prime pagine anche in Messico

Feyenoord-Milan, con tutto il rispetto per l'avversario, non sembra essere una sfida da prime pagine, almeno in Italia. E invece in Messico questo incontro si prende la copertina sul principale quotidiano sportivo, ovvero sia 'Record'. Ma procediamo con ordine. Nella serata di oggi, mercoledì 12 febbraio, infatti, allo stadio 'De Kuip' di Rotterdam andrà in scena l'andata dei Play-Off della Champions League 2024/2025, che vedrà impegnati i rossoneri di Sérgio Conceicao contro il club olandese, in evidente difficoltà in Eredivisie. Un match che può già dire molto e che il Diavolo non può assolutamente sbagliare.

Feyenoord-Milan, un match da prime pagine ... in Messico: Record incorona Gimenez

—  

L'uomo copertina sarà senza ombra di dubbio Santiago Gimenez, trasferitosi qualche giorno da dal Feyenoord al Milan, che già ha siglato il primo gol in rossonero contro l'Empoli. I tifosi del Diavolo si attendono il classico gol dell'ex, che forse anche lui vorrà segnare. Intanto in Messico, il prestigioso quotidiano 'Record' gli dedica la prima pagina con il titolo 'Un killer da 10'. Il 'Bebote' sarà il primo messicano a gicoare in Champions League con i rossoneri e affronterà il suo ex club dove è inserito tra i primi 15 marcatori all-time.