- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Gennaro Gattuso (ex giocatore ed allenatore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Nelle ultime ore in Croazia hanno reso pubblico lo stipendio di Gennaro Gattuso, ex allenatore ed ex calciatore del Milan, all'Hajduk Spalato. Mentre il club vive una notte fonda anche a causa della rovinosa sconfitta contro la Dinamo Zagabria che di fatto non consente più di sognare in grande, lo stesso 'Ringhio' deve affrontare questa questione personale. A rendere noti questi dati è stata la FINA, ovvero l'agenzia finanziaria incaricata per tutti i pagamenti dello Repubblica della Croazia.
Secondo quanto emerso Gennaro Gattuso avrebbe guadagnato, nel corso del 2024, poco più di 450 mila euro. Un giornalista, tra l'altro, lo ha imbeccato in conferenza stampa in merito a questa questione. E la risposta dell'ex Milan, per certi versi, è stata anche sorprendente: "Non mi dà fastidio, se ne parla da tanto tempo, così vedete quanto guadagno davvero. Almeno la metà di quanto si dice".
Poi Gennaro Gattuso ha chiosato sul suo futuro: "La responsabilità del risultato è mia, sono io a scegliere i giocatori. Quando giochiamo male, devo accettare che mi bombarderai di domande. Mi dispiace che questo genere di domande vengano sollevate in questo momento. Questo non è il momento giusto per farlo. A fine stagione parleremo della mia situazione e del mio futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA