Nelle ultime ore in Croazia hanno reso pubblico lo stipendio di Gennaro Gattuso, ex allenatore ed ex calciatore del Milan, all'Hajduk Spalato. Mentre il club vive una notte fonda anche a causa della rovinosa sconfitta contro la Dinamo Zagabria che di fatto non consente più di sognare in grande, lo stesso 'Ringhio' deve affrontare questa questione personale. A rendere noti questi dati è stata la FINA, ovvero l'agenzia finanziaria incaricata per tutti i pagamenti dello Repubblica della Croazia.

ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, in Croazia pubblicano lo stipendio di Gattuso: e lui reagisce così
Ex Milan, svelato lo stipendio di Gattuso all'Hajduk Spalato: la sua reazione è sorprendente
—Secondo quanto emerso Gennaro Gattuso avrebbe guadagnato, nel corso del 2024, poco più di 450 mila euro. Un giornalista, tra l'altro, lo ha imbeccato in conferenza stampa in merito a questa questione. E la risposta dell'ex Milan, per certi versi, è stata anche sorprendente: "Non mi dà fastidio, se ne parla da tanto tempo, così vedete quanto guadagno davvero. Almeno la metà di quanto si dice".
Poi Gennaro Gattuso ha chiosato sul suo futuro: "La responsabilità del risultato è mia, sono io a scegliere i giocatori. Quando giochiamo male, devo accettare che mi bombarderai di domande. Mi dispiace che questo genere di domande vengano sollevate in questo momento. Questo non è il momento giusto per farlo. A fine stagione parleremo della mia situazione e del mio futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)