Nelle ultime ore è giunta un'importante rivelazione in merito al prossimo allenatore del Milan e a quello che dovrebbe diventare il DS nel corso della prossima stagione. Come noto, infatti, i rossoneri sarebbero alla ricerca di un soggetto che possa svolgere quel ruolo che era di Frederic Massara quando in dirigenza Paolo Maldini. Allo stesso tempo, con il sempre più probabile addio di Sérgio Conceicao al termine dell'annata, è necessario trovare un tecnico che lo possa sostituire in panchina.


ULTIME MILAN NEWS
DS Milan, la rivelazione: “È tutto in stand-by. E per l’allenatore vogliono …”
Le ultime notizie in merito le ha fornite Orazio Accomando, giornalista di 'DAZN', tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan sarebbe in stand-by al momento, sia sul nuovo tecnico che sul DS. I rossoneri starebbero attendendo la finale di Coppa Italia per capire se giocheranno o meno le coppe. Da questo, probabilmente, dipenderanno le scelte.
LEGGI ANCHE
DS Milan, l'esperto fa chiarezza sulle tempistiche: e sull'allenatore rivela ...
—"Milan, al momento in stand-by situazione DS e anche quella su un possibile nuovo allenatore, come ribadito dalla società. I rossoneri vogliono aspettare la finale di Coppa Italia o, se dovesse andare male, fine campionato per capire se giocheranno o meno le coppe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA