Il Milan sarebbe davvero molto vicino all'accordo con Fabio Paratici per il ruolo di DS: inoltre emergono novità su un altro profilo
Il nome più caldo in casa Milan per il ruolo di DS in vista della prossima stagione è senza ombra di dubbio quello di Fabio Paratici. Da diversi mesi a questa parte i rossoneri stanno cercando un candidato, tra una serie di profili, che possa svolgere quel ruolo che prima era di Frederic Massara e che di fatto manca dai tempi di Paolo Maldini. Tra tutti i soggetti sondati si è fatto largo con insistenza l'ex Juventus e Tottenham, che al momento sta ancora scontando la squalifica. Il segnale forte è l'incontro che sarebbe avvenuto nei giorni scorsi con Giorgio Furlani.
Nelle ultime ore sono però emerse importanti novità. A fornirle il collega Orazio Accomando, giornalista di 'DAZN', tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riferito il Milan sarebbe vicino all'accordo con Fabio Paratici per la prossima stagione. Non solo, perché un altro nome che si era fatto, quello di Igli Tare, sarebbe al momento piuttosto defilato. Ed effettivamente negli ultimi tempi si è parlato poco di lui.