Diawara positivo al coronavirus: tra due settimane Milan-Roma

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Diawara, centrocampista della Roma, è l’ennesimo calciatore della Serie A positivo al coronavirus. Tra due settimane la sfida contro il Milan

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Amadou Diawara positivo coronavirus covid 19 roma milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSAmadou Diawara, centrocampista della Roma, è l’ennesimo calciatore della Serie A positivo al coronavirus. L’annuncio è arrivato direttamente dal giocatore sul suo profilo Instagram: “Ciao a tutti, stamattina ho effettuato il tampone di rientro dalla Nazionale, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19. Voglio rassicurare tutte le persone che mi conoscono, per fortuna mi sento bene, ma come ovvio dovrò rispettare il periodo di quarantena. Spero di poter tornare a disposizione del mister prima possibile!”.

Tra due settimane la sfida Milan-Roma a San Siro, precisamente il 26 ottobre. Il rischio che il mediano giallorosso possa saltare quella sfida è concreto, anche se la quarantena è stata ridotta a 10 giorni: ma tutto dipenderà dall’esito dei tamponi nei prossimi giorni. Auguriamo al giocatore una pronta guarigione.

L’INTERVISTA DI TASSOTTI SULL’ADDIO AL MILAN >>>

L’OBIETTIVO DEL MILAN PER GENNAIO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy