Rafa Leao, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana
Rafa Leao, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si è giocata all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Come sta: "Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. Due anni fa contro l'Inter avevamo perso, oggi era una finale personale e collettiva. Ne abbiamo parlato in spogliatoio prima della partita. La squadra ha fatto un lavoro incredibile. Ringrazio il mister: ha portato la mentalità di vincere. Sono tutti contenti e anche io".
Se stava bene: "Quando sono arrivato a Riyad, ci siamo messi subito a lavoro per la finale. Le energie e la mentalità ci dicevano che avremmo vinto contro la Juve. Il mister mi chiedeva tutti i giorni come stavo e io non ho mai pensato all'infortunio, ma solo ad aiutare la squadra. Sono entrato pulito, con la voglia di autare la squadra e sono felice".
Sulla mentalità anche dopo il 2-0: "Ci abbiamo creduto. Era dura, ma non abbiamo mollato. Ho aiutato anche difensivamente la squadra. Poi è andata bene alla fine, non abbiamo mai mollato".