In vista del derby Inter-Milan, Sérgio Conceicao potrebbe ritrovare un giocatore prezioso del calibro di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, infatti, è fuori da circa un mese, in particolare da quando contro la Stella Rossa ha rimediato una lesione al bicipite femorale. Un infortunio che lo ha tenuto fuori fino ad ora e che ha influito, come spesso gli è accaduto nel corso della sua carriera, a ritrovarsi completamente dal punto di vista della condizione fisica e mentale.


INTER-MILAN
Derby Inter-Milan, Loftus-Cheek al rientro? Arriva un primo passo importante
Come riferito da Luca Bianchin, collega del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', in un post pubblicato sul proprio profilo 'X', però, Ruben Loftus-Cheek sarebbe tornato a lavorare sul campo. E lo avrebbe fatto con i compagni di squadra che nella giornata di ieri non sono stati impiegati da Sérgio Conceicao in Juventus-Milan. Si tratterebbe di un primo passo per vederlo in campo contro l'Inter nella finale della Supercoppa Italiana 2024/2025.
LEGGI ANCHE
Derby Inter-Milan, Loftus-Cheek vede la luce: ecco l'indizio che fa ben sperare
—"Ruben Loftus-Cheek oggi lavora sul campo, assieme ai compagni che non hanno giocato ieri. Per il Milan, è un primo passo per rivederlo lunedì in finale di Supercoppa contro l’Inter. Ruben Loftus-Cheek è fuori dall’11 dicembre: lesione al bicipite femorale destro contro la Stella Rossa". LEGGI ANCHE: Milan, Musah torna e cambia la partita. Jolly anche per Conceicao?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.