PIANETAMILAN news milan ultime notizie Dal ritorno di Allegri al caso Bennacer: giornate cruciali per il mercato. E De Cuyper?

ULTIME MILAN NEWS

Dal ritorno di Allegri al caso Bennacer: giornate cruciali per il mercato. E De Cuyper?

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il Milan si prepara a una rivoluzione nel calciomercato estivo, con l'intenzione di cedere diversi giocatori e rinnovare ampiamente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, con modifiche previste in tutti i reparti.

In difesa, l'addio di Theo Hernandez è ormai prossimo, e non è esclusa la cessione di un difensore centrale. Per questo, un nuovo acquisto sulla fascia sinistra è una priorità. Tuttavia, il Milan dovrà virare su altri obiettivi, dato che Maxim De Cuyper sembra ormai lontano. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Brighton avrebbe chiuso l'affare per il terzino belga del Bruges, pagando 20 milioni di euro più bonus e battendo la concorrenza di Milan e Roma. De Cuyper sarebbe già in viaggio verso l'Inghilterra per le visite mediche. Se l'indiscrezione fosse confermata, il Milan dovrà quindi individuare un nuovo nome per la corsia mancina.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA