Lunedì il Milan darà il via alla sua stagione con il raduno e l'allenatore Massimiliano Allegri ha già delineato un piano di lavoro intenso e rigoroso. Dopo l'ottavo posto della scorsa stagione, l'obiettivo è chiaro: "cancellare" il passato e ripartire con forza. Allegri chiederà massimo spirito di sacrificio e una ferrea volontà di raggiungere almeno la qualificazione alla Champions League, considerato il traguardo minimo. Il suo scopo è instillare nuovamente il "DNA rossonero" nel gruppo.
PIANETAMILAN news milan ultime notizie Dal ritorno di Allegri al caso Bennacer: giornate cruciali per il mercato. E De Cuyper?
ULTIME MILAN NEWS
Dal ritorno di Allegri al caso Bennacer: giornate cruciali per il mercato. E De Cuyper?
Secondo la Gazzetta dello Sport, Allegri esigerà un rigoroso rispetto delle regole, aspettandosi che i giocatori abbiano svolto le proprie sedute individuali durante le vacanze e pretendendo la massima puntualità.
La squadra non sarà al completo per l'inizio dei lavori: Modric è impegnato con il Real Madrid, Gimenez alla Gold Cup, e mancano ancora i terzini titolari, oltre ad almeno un altro centrocampista e una punta.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)