Covid – Ministro Spadafora bacchetta Cristiano Ronaldo | Juventus News

ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO – Il Ministro Spadafora ha parlato di violazione del protocollo coronavirus da parte di Cristiano Ronaldo, della Juventus.

di Renato Panno, @PannoRenato
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus PSG CR7

ULTIME COVID CRISTIANO RONALDO JUVENTUS

Ultime News Juventus: Spadafora contro Cristiano Ronaldo

ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO – Da pochi giorni il mondo Juventus si è trovato ad avere a che fare con la positività di Cristiano Ronaldo al Covid 19. Il fuoriclasse ha appreso la notizia mentre si trovava in ritiro con la nazionale portoghese. Da qui la decisione di trascorrere il periodo di quarantena in Italia, nel suo domicilio torinese. Una mossa che il Ministro Vincenzo Spadafora, attraverso i microfoni di ‘Radio Uno’, ha pesantemente criticato. Secondo il Ministro, infatti, CR7 avrebbe violato il protocollo.

Una situazione paradossale, visto che proprio la Juventus era scesa in campo in prima linea per difendere lo stesso protocollo e per sottolineare come, rispetto ad altri club, quello bianconero fosse rigido. Spadafora però non sembra aver per niente gradito e si è lasciato andare a dichiarazioni pesanti, anche se sempre col beneficio del dubbio. Queste le sue parole: “Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo? Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria”.

Adesso ovviamente ci sarà da attendere le decisioni a riguardo. Verranno effettuate tutte le verifiche del caso e poi, eventualmente, Ronaldo sarà multato.

BAKAYOKO E LE PAROLE CURIOSE SU GATTUSO >>>

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy