"ULTIME NEWS - Secondo quanto riferito dall'agenzia di stampa 'ANSA', Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile italiana, ha accusato stamattina dei sintomi febbrili mentre era in corso il Comitato Operativo del dipartimento.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Coronavirus – Borrelli ha la febbre: salta conferenza della Protezione Civile
Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile, ha accusato stamattina dei sintomi febbrili. Gli è stato fatto un nuovo tampone: saltato evento delle 18:00
"A Borrelli, quindi, è stato fatto un nuovo tampone per verificare un eventuale contagio da coronavirus dopo quello, negativo, che gli era stato fatto qualche giorno fa. Si attende, pertanto, l'esito dell'esame.
"Secondo 'corriere.it', Borrelli avrebbe detto ai suoi collaboratori: "Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone. Spero sia soltanto per qualche ora, ma in ogni caso continuerò a gestire la nostra attività".
"Per via della sua febbre, intanto, è stata annullata la conferenza stampa della Protezione Civile che era stata prevista, come di consueto, per le ore 18:00 di oggi. SCARICA QUI IL NUOVO MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA