Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Coppa Italia, Lazio-Milan: il probabile undici rossonero

Grafica - Lazio-Milan, probabili formazioni - Coppa Italia

Ecco quelle che dovrebbero essere le scelte del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, sulla squadra da schierare domani in Coppa Italia contro la Lazio

Donato Bulfon

Dopo i tre successi consecutivi in campionato contro Cagliari, Atalanta ed Empoli, il Milan di mister Gattuso tornerà in campo domani sera allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio di Simone Inzaghi, gara valevole per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Sembra avere le idee chiare il tecnico rossonero sulla formazione iniziale da schierare contro i calciatori biancocelesti. Ecco, ruolo per ruolo, le possibili scelte di Gennaro Gattuo.

DIFESA - Il portiere di Coppa Italia è Pepe Reina, ma il calciatore è appena rientrato dopo un problema fisico. Per questo titolare sarà ancora il neo ventenne Gianluigi Donnarumma, davanti al quale ecco il rientro di Davide Calabria a destra, il ritorno a sinistra di Diego Laxalt e le conferme in mezzo di Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli.

CENTROCAMPO - A metà campo, Gattuso conferma il trio delle meraviglie, tutta forza fisica e acume tattico. Stiamo parlando ovviamente di Franck Kessié, Tiémoué Bakayoko e Lucas Paquetà, mentre scalpiterà in panchina l'argentino Lucas Biglia.

ATTACCO - In avanti le altre novità: inamovibile Krzysztof Piątek, ai suoi lati rientra Jesus Suso a destra, mentre dal lato opposto ecco Fabio Borini. Andranno in panchina Samuel Castillejo, Patrick Cutrone e Hakan Calhanoglu.

Ecco dunque nel dettaglio grafico, i probabili undici della squadra rossonera:

 Lazio-Milan, la probabile formazione rossonera, @PianetaMilan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso