Mancano poche ore alla semifinale d'andata di Coppa Italia. Ad aspettare i rossoneri ci sarà la Lazio. La squadra di Gennaro Gattuso vive un momento positivo e la sensazione è che tutti siano concentrati al massimo sul campo. Tuttavia, il Milan lavora sotto traccia anche sul mercato. Sempre molto attento ai giovani, il Milan sembra essere attivissimo con il nuovo arrivato caposcout Geoffrey Moncada. Tantissimi osservatori sono stati spediti in tutta Europa a caccia di nuovi talenti. Secondo quanto riferisce calciomercato.it, i nomi nuovi sarebbero quelli di due portoghes, notati al torneo di La Manga in Spagna.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Occhi su Tavares e Correia
Rossoneri a caccia di rinforzi in vista della prossima estate. Ecco le ultime: piacciono Tavares e Correia, osservati al Torneo di La Manga.
Il primo ha solo 17 anni, gioca nel Benfica e si chiama Tomas Tavares. Il secondo è un anno più grande, di proprietà dello Sporting e si chiama Felix Correia. Hanno vinto con il Portogallo Under 18, richiamando l'attenzione per le ottime prestazioni. Gli osservatori rossoneri li hanno subito segnalati. Già a gennaio il Milan, tra l'altro, ha acquistato Tiago Djalò dal Portogallo. Chissà che proprio Correia e Tavares non possano essere i prossimi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA