- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
COMO, ITALY - JANUARY 25: Assane Diao of Como 1907 gestures during the Serie A match between Como 1907 and Atalanta BC at Stadio G. Sinigaglia on January 25, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Assane Diao, attaccante del Como e della nazionale senegalese, non potrà prendere parte alla tanto desiderata Coppa d’Africa nonostante la convocazione da parte dell'allenatore del Senegal. La motivazione? Il giovane attaccante, classe 2005, come riferito dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, ha avuto una lesione del bicipite femorale alla coscia destra. Salterà anche il match contro il Milan?
Il giovane sarà costretto a stare lontano dal terreno di gioco per circa un mesetto. Se tutto andrà secondo i piano, l'allenatore dei lariani, Cesc Fabregas, potrà riaverlo a disposizione giusto in tempo per la gara contro il Milan di Massimiliano Allegri., in programma l'8 febbraio 2026. Altro calciatore costretto a stare nei box è Alvaro morata, ex attaccante di Juventus e Milan. Vedremo se, nelle prossime settimane, l'ex rossonero recupererà per giocare la prima da ex, oppure sarà costretto a guardarla da casa. Si prospettano delle settimane di fuoco per quanto riguarda la Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA