Antonio Cassano, ex attaccante - tra le altre - anche del Milan - a 'Viva el Fútbol' su 'Twitch', ha commentato il recupero di Serie A tra i rossoneri di Massimiliano Allegri e il Como di Cesc Fàbregas. Ovviamente, sempre a modo suo
Mercoledì sera, a 'San Siro', si è disputato il recupero della 24^ giornata della Serie A 2025-2026 tra il Milan di Massimiliano Allegri e il Como di Cesc Fàbregas: risultato finale, 1-1. Ospiti in vantaggio al 32' con Nico Paz; pareggio dei padroni di casa al 64' con Rafael Leão.
Milan-Como 1-1, il commento di Cassano
—
Antonio Cassano, ex attaccante - tra le tante squadre - anche del Milan, per 18 mesi, tra il gennaio 2011 e il giugno 2012, ha commentato la partita nel suo consueto intervento alla trasmissione 'Viva el Fútbol', in onda su 'Twitch'. E, come al solito, è stato tutt'altro che tenero nei confronti del Diavolo.
“È stata una partita dove i due portieri hanno regalato il gol all’altro. Nel mezzo ci sono state tante buone transizioni e tanta buona partita di qualità del Como. Tanta grande confusione da parte del Milan, che, come al solito, è questo il Milan, fa niente. Io non posso pensare che una squadra come il Milan continua a fare questo".
"Molto, molto complicato riprendere l'Inter"
—
"Ovviamente c’è stato anche un cambiamento di un allenatore 2.0, 3.0, chiamiamolo come vogliamo - ha aggiunto Cassano su Fàbregas -. Cosa ha fatto? Ha detto: “Il Milan gioca in questa maniera qua. Ti aspetta e poi riparte. Però voglio giocare uomo a uomo”. Ha fatto 5-3-2. Ha giocato a cinque dietro. Ma cinque non schiacciato nella sua area. La mezza volta dove sono stati beccati, il portiere è rimasto nella via di mezzo, e hanno preso gol da Leão".