NEWS MILAN - Lunga intervista rilasciata questa mattina alla Gazzetta dello Sport da parte dell'ex allenatore del Milan Fabio Capello: ha parlato anche della ripresa del calcio.
news milan
Capello: “Non giocare al nord? Ecco cosa penso”
Lunga intervista rilasciata questa mattina alla Gazzetta dello Sport da parte dell'ex allenatore del Milan Fabio Capello: ha parlato anche della ripresa del calcio
"Ripartire sarebbe molto bello. Qualche settimana fa non riuscivo a parlare di calcio. Di fronte ad immagini come quelle delle bare portate via coi camion da Bergamo sarebbe stato offensivo. Ora mi sento di affermare che lo sport manca a tutti e rimettersi in moto può aiutare tutti, anche sul piano psicologico. Le partite, ovviamente a porte chiuse, offriranno una forma di svago. Poi c'è l'aspetto economico, il calcio è un'industria importante. Non ci sono solo allenatori e giocatori, ma migliaia di lavoratori: queste persone con l'attività sospesa sono in difficoltà. Non giocare al Nord? Se i protocolli di sicurezza vengono seguiti alla lettera, si potrà giocare anche in Lombardia, Piemonte e Veneto. La cosa importante è rispettare e regole sanitarie", le parole di Capello.
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA