Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Campos su Donnarumma: “Eravamo obbligati a trovare soluzioni”

INTERVISTE

Campos su Donnarumma: “Eravamo obbligati a trovare soluzioni”

Donnarumma, esordio con il Manchester City nel derby con un miracolo | VIDEO
Luís Campos, football advisor del Paris-Saint-Germain, ha parlato della scelta di Donnarumma, ex Milan, di lasciare il club parigino
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Una delle tantissime telenovele che hanno colpito il mondo del calcio quest'estate è stato, sicuramente, l'improvviso addio al PSG di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan dal 2013 al 2021, ed ora al servizio del Manchester City di Pep Guardiola. A spiegare la scelta del club francese, Campione d'Europa in carica, ai microfoni di RMC Sport, è stato Luís Campos, football advisor del Paris-Saint-Germain. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni:

Campos su Donnarumma: "Eravamo obbligati a trovare soluzioni"

—  

LEGGI ANCHE: Milan, Nkunku e Gimenez: la sfida è partita? Al momento due situazioni opposte

“Il club è più importante di chiunque altro. Questo è cambiato al PSG. Per quel che riguarda Donnarumma, una combinazione di circostanze ha portato a questa decisione. Quando chiede uno stipendio al livello del PSG di prima, non dell’attuale PSG.La nostra politica è molto legata al merito: guadagni di più quando te lo meriti e quando giochi. Ci siamo presi del tempo per discutere della questione Gigio. Eravamo obbligati a trovare soluzioni se non riuscivamo a raggiungere un accordo con lui“