- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric ha firmato il suo contratto con il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Luka Modric, ormai, è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan e nelle ultime ore è emerso un retroscena relativo a Xabi Alonso. Secondo quanto riferito da '24sata.hr', infatti, l'attuale allenatore del Real Madrid avrebbe chiesto immediatamente al Consiglio di Amministrazione del club capitolino di offrirgli un altro anno di contratto. Non solo, perché avrebbe anche chiesto, praticamente immediatamente a Florentino Perez di tenerlo, utilizzando queste parole: "Presidente, non ho mai visto un uomo amare così tanto questo gioco e questo club a un'età così giovane. È incredibile".
In una recente intervista ai microfoni dei canali ufficiali del Real Madrid, Luka Modric ha dato il suo ultimo saluto ai Blancos: "È difficile dirlo, ma sono emozioni contrastanti. Un'epoca indimenticabile, gloriosa e vittoriosa è giunta al termine. Quello che ho vissuto mi riempie di gioia ancora maggiore. Ricordare tutto quello che ho realizzato qui mi rende molto felice, anche se ormai è finito. Al Real Madrid sono cresciuto come giocatore e come persona. Il Real Madrid mi ha dato tutto nel calcio, e per questo gli sarò grato per tutta la vita".
"Sarò sempre un tifoso del Real Madrid. È stato un lungo viaggio, ma indimenticabile. Sono cresciuto molto come giocatore e come persona. Ho un'altra casa lontano da casa, perché Madrid e la Spagna sono come la mia seconda casa. Sono molto felice e sicuro che col tempo diventerò ancora più consapevole di ciò che ho realizzato, perché avrò bisogno di un po' di tempo per riassumere tutte le emozioni e tutto ciò che ho realizzato qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA