Un post alquanto enigmatico, poche parole ma cariche quelle pubblicate sui propri profili social da Davide Calabria, ex capitano del Milan e ora in forza al Bologna. Il difensore, classe '96, ha condiviso una serie di foto che lo ritraggono durante i festeggiamenti per la recente vittoria della Coppa Italia, ma è la didascalia ad aver scatenato le speculazioni: "Grazie Bologna, è stato bellissimo".


ULTIME MILAN NEWS
Calabria saluta il Bologna? Il post sui social accende il campanello d’allarme
Ex Milan, Calabria saluta il Bologna: le parole sui social
Una frase che, nel mondo del calcio, assume spesso il sapore di un congedo. Sebbene non ci siano ancora annunci ufficiali o comunicazioni da parte della società, le parole di Calabria hanno immediatamente acceso il campanello d'allarme tra i tifosi rossoblù.
LEGGI ANCHE
L'espressione "è stato bellissimo" al passato, unita alla gratitudine espressa, lascia intendere che il suo percorso sotto le Due Torri possa essere giunto al termine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.