PIANETAMILAN news milan ultime notizie Napoli-Milan, Borghi: “Partita addormentata dal contesto, nonostante lo stadio pieno. Sulla partita a Perth..”
ULTIME MILAN NEWS

Napoli-Milan, Borghi: “Partita addormentata dal contesto, nonostante lo stadio pieno. Sulla partita a Perth..”

Redazione
L'opinionista Stefano Borghi ha parlato nel suo ultimo video YouTube della sfida tra Napoli e Milan, disputata a Riad (Arabia Saudita). Ecco le sue parole sull'atmosfera della prima semifinale della Supercoppa Italiana

Il giornalista ed opinionista Stefano Borghi ha parlato della prima semifinale della Supercoppa Italiana 2025 giocata a Riad, in Arabia Saudita. Secondo lui, la partita tra Napoli e Milan non è stata ricca di emozioni, non solo per quello che si è visto in campo, ma anche per il contesto in cui è stata giocata. Ecco quindi cosa ne pensa Borghi della sfida tra rossoneri e azzurri, disputata in un'atmosfera che non ha favorito lo spettacolo. Di seguito vengono riportate le parole dal suo ultimo video pubblicato su YouTube.

Le parole di Stefano Borghi su Napoli-Milan

—  

"Una partita non bellissima, non è stato uno spettacolo di fluidità, di emozioni, è stata una partita spezzettata, nervosa in certi tratti, non mi è piaciuto tantissimo il fischietto di Zufferli, soprattutto sul piano disciplinare. Comunque non c’è stata nessun tipo di incidenza dell’arbitro sulle dinamiche del risultato. La partita è stata anche addormentata dal contesto, è vero che lo stadio era pieno, di spettatori un po’ incuriositi, il cui principale motivo di interesse era Modric entrato nei minuti finali".

Ha poi aggiunto: "L’assenza dei tifosi in un match tra Milan e Napoli è una cosa che ovatta la situazione, però la Supercoppa si gioca in Arabia ed è così. Poi adesso abbiamo anche Milan-Como che si gioca a Perth, con arbitri australiani, e questa è una cosa impattante a livello di immagine perché poi è vero che ci sono arbitri all’altezza, però a prescindere questa cosa può lasciare dei pensieri. Così va, e quindi se le partite non sono bellissime bisogna guardare anche a questi fattori".