- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Adrien Rabiot of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and AC Milan at Renato Dall'Ara Stadium on February 03, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il giornalista Sportivo Stefano Borghi, in un video pubblicato sul suo canale YouTube, ha voluto spendere alcune parole sulla vittoria del Milan di Massimiliano Allegri contro il Bologna di Vincenzo Italiano: un netto 3-0 arrivato grazie ai gol di Loftus-Cheek, Nkunku e Rabiot. Ecco, di seguito, le sue parole:
“Il Milan ha fatto una vittoria di gioco, che è un aspetto che è sempre dibattuto ed è giusto che sia così perchè è più che legittimo che qualcuno proponga anche il gusto per quello che vede al di là del risultato, come è legittima la risposta di chi dice che il risultato risulta un fattore indiscutibile. Io dico che il modo di giocare del Milan è abbastanza chiaro, così come sono i capisaldi che va a ricercare l’allenatore del Milan.
Però mi pare anche che in questa stagione, quando abbiamo visto a volte al Milan strappare il risultato con un gioco di reazione e non di azione, però quest’anno abbiamo visto un Milan dalla proposta diversa rispetto a quella standard ad esempio dell’ultima Juve di Allegri. Quindi a volte c’è anche un filino di esagerazione nonostante in alcune partite si siano viste”
© RIPRODUZIONE RISERVATA