Il sogno Coppa Italia si infrange per il Milan, sconfitto 1-0 dal Bologna in una finale che ha visto gli emiliani alzare meritatamente il trofeo. Decisiva una rete di Ndoye che ha sancito la vittoria del Bologna e messo in luce le difficoltà tattiche dei rossoneri. Proprio su queste si concentra l'analisi del nostro match analyst Mattia Pellé, insieme al nostro Stefano Bressi, disponibile nel video che segue.


COPPA ITALIA
Bologna Campione, Milan KO: l’analisi tattica di Pellé svela le chiavi della sconfitta
Prima di immergerci nell'analisi, non dimenticare di LASCIARE UN MI PIACE e ISCRIVERTI al canale per non perdere le prossime analisi tattiche dettagliate, le live reaction appassionanti, gli eventi esclusivi e i contenuti imperdibili sul Milan!
LEGGI ANCHE
Nel video, Pellé sviscera le dinamiche tattiche del match, evidenziando come la mossa del tecnico del Bologna abbia imbrigliato il gioco del Milan, limitandone le fonti di gioco e creando superiorità in zone cruciali del campo.
L'analisi di Mattia Pellé offre una prospettiva chiara su come le scelte del tecnico avversario abbiano rappresentato la chiave di volta per la conquista della Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA