"Conceição ha peggiorato Fonseca che ha peggiorato Lopetegui"
—"Per comprendere il livello di cocciutaggine di chi è chiamato a prendere decisioni, è sufficiente analizzare quel che è accaduto sulla panca del Diavolo - ha proseguito Biasin -. Sérgio Conceição ha peggiorato il livello del connazionale Paulo Fonseca che a sua volta ha peggiorato il livello di Julen Lopetegui".
"Tifosi più lungimiranti di chi è pagato per prendere decisioni"
—"Lopetegui in effetti è stato il migliore tra gli allenatori stagionali di casa-Milan ed ha battuto i colleghi solo perché, semplicemente, non è arrivato - ha ironizzato, ma neanche tanto, il giornalista di comprovata fede interista - . E non è arrivato solo grazie ai tifosi che – è un dato di fatto – si sono dimostrati più lungimiranti di chi è pagato per prendere decisioni".
"Basta scelte esotiche, all'americana: urge un bagno di umiltà ... e Tare"
—"È tutto finito e non ci sono soluzioni? Giammai, a patto che i suddetti reggenti decidano di scendere dal piedistallo per fare ammenda: basta scelte esotiche, basta gestione “all’americana”, urge un bagno di umiltà che – per esempio – passa dalla possibile investitura di Igli Tare come nuovo DS, uno che sa fare il mestiere alla grande e se ne fotte abbastanza dell’algoritmo".
"Con Tare DS il Milan avrà interessanti prospettive"
—"Ecco, se Igli sarà il prescelto, il Milan avrà interessanti prospettive, perché un buon direttore sportivo sa che “costruire una squadra” e “comprare giocatori in quantità” sono due concetti molto diversi", ha chiosato Biasin sul Milan. LEGGI ANCHE: Abbiati: “Milan, brutto l’anno da club manager. Ma se mi chiamasse ora …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA