Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Biasin: “Il Milan paga scelte sciagurate dei reggenti. Su Tare …”

Biasin: “Il Milan paga scelte sciagurate dei reggenti. Su Tare …” - immagine 1
Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per 'TMW', ha parlato della stagione del Milan e dell'arrivo di Igli Tare come DS
Daniele Triolo Redattore 

Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per 'TuttoMercatoWeb', ha parlato della brutta stagione che sta vivendo il Milan e del probabile, prossimo arrivo di Igli Tare - ex Lazio - nel ruolo di direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi. Ecco cosa ha scritto Biasin.

Biasin sul Milan: "Una serie di orrori che è inutile elencare"

—  

"Di sicuro c’è chi sta passando un momento parecchio complicato. E pensiamo al Milan e ai suoi tifosi, protagonisti di una contestazione civile e piuttosto comprensibile. I rossoneri pagano le scelte sciagurate dei reggenti, una serie di orrori che è inutile elencare e, ormai, son chiari a tutti".


"Conceição ha peggiorato Fonseca che ha peggiorato Lopetegui"

—  

"Per comprendere il livello di cocciutaggine di chi è chiamato a prendere decisioni, è sufficiente analizzare quel che è accaduto sulla panca del Diavolo - ha proseguito Biasin -. Sérgio Conceição ha peggiorato il livello del connazionale Paulo Fonseca che a sua volta ha peggiorato il livello di Julen Lopetegui".

"Tifosi più lungimiranti di chi è pagato per prendere decisioni"

—  

"Lopetegui in effetti è stato il migliore tra gli allenatori stagionali di casa-Milan ed ha battuto i colleghi solo perché, semplicemente, non è arrivato - ha ironizzato, ma neanche tanto, il giornalista di comprovata fede interista - . E non è arrivato solo grazie ai tifosi che – è un dato di fatto – si sono dimostrati più lungimiranti di chi è pagato per prendere decisioni".

"Basta scelte esotiche, all'americana: urge un bagno di umiltà ... e Tare"

—  

"È tutto finito e non ci sono soluzioni? Giammai, a patto che i suddetti reggenti decidano di scendere dal piedistallo per fare ammenda: basta scelte esotiche, basta gestione “all’americana”, urge un bagno di umiltà che – per esempio – passa dalla possibile investitura di Igli Tare come nuovo DS, uno che sa fare il mestiere alla grande e se ne fotte abbastanza dell’algoritmo".

"Con Tare DS il Milan avrà interessanti prospettive"

—  

"Ecco, se Igli sarà il prescelto, il Milan avrà interessanti prospettive, perché un buon direttore sportivo sa che “costruire una squadra” e “comprare giocatori in quantità” sono due concetti molto diversi", ha chiosato Biasin sul Milan. LEGGI ANCHEAbbiati: “Milan, brutto l’anno da club manager. Ma se mi chiamasse ora …” >>>