- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista del Manchester City) | Getty Images
Il miglior giocatore del Milan 2024/25 continua a essere decisivo in Premier League. Tijjani Reijnders sta avendo un impatto notevole sul campionato inglese e sul Manchester City, la sua nuova squadra. L'allenatore Pep Guardiola, infatti, si sta affidando costantemente a lui. Per ora, l'olandese ha giocato tutte le partite stagionali da titolare. La maggior parte di queste, tra l'altro, le ha disputate per intero, rimanendo in campo per 90 minuti. È stato anche il caso di oggi. In Arsenal-Manchester City 1-1 c'è la sua firma sul tabellino del match.
Al 9' i 'Citizens' hanno sbloccato il match. La squadra di Guardiola è stata portata in vantaggio da un gol di Haaland. Il bomber norvegese è stato imbeccato in verticale proprio da Reijnders, che ha servito così l'assist vincente.
Tuttavia, ciò non è bastato per portare a casa i tre punti. Nei minuti di recupero del secondo tempo, infatti, i 'Gunners' hanno pareggiato grazie a un gol di Martinelli. L'ala brasiliana, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, ha trafitto Donnarumma (altro ex Milan) con un pallonetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA