Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Antonini: “Gattuso deve rimanere tanti anni al Milan. Sul derby…”

Luca Antonini, ex difensore del Milan

Luca Antonini, ex terzino del Milan, ha parlato alla trasmissione "Tutti convocati" in onda su Radio 24. Ecco tutte le sue dichiarazioni

Salvatore Cantone

Luca Antonini, ex terzino rossonero, ha parlato alla trasmissione Tutti convocati, in onda su Radio 24: "La partita di ieri è stato un gran bel 0-0. Lazio e Milan giocano bene e creano tanto, e i rossoneri hanno fatto una gara importante. Mi dispiace che la squadra di Gattuso sia andata ai supplementari, perchè domenica c'è il derby. Non avrei mai pensato a inizio stagione che il Milan potesse arrivare in questa situazione. Grande merito a Gattuso e anche a Gigi Riccio il suo secondo, di cui si parla poco".

Sul derby: "Quando vinci, la fatica non la senti, quindi il Milan potrebbe non sentire la stanchezza".

Sul cambio Montella-Gattuso: "Gattuso fa pochissimi cambiamenti nella formazione titolare: ha dato la possibilità a Calabria di giocare con continuità, e le sue doti sono venute fuori".

Sulla squadra: "All'inizio tutti dicevano che il Milan ha speso molto, ma i giocatori acquistati sono tutti giovani, quindi un grande merito va anche dato a chi ha creato questa squadra. Questi calciatori in prospettiva possono dar grandi risultati e anche ottimi guadagni dal punto di vista economico".

Sul rinnovo di Gattuso: "Rino pensa esclusivamente a fare bene e a dimostrare il suo valore. Se ci fosse una petizione per far firmare a Gattuso un contratto pluriennale, lo farei subito: è giusto che un professionista come lui possa avere un grande futuro con il Milan".

Sempre su Gattuso: "Gattuso come Conte? Il paragone ci sta, vivono la partita allo stesso modo. Spero che Rino possa avere una carriera come quella di Antonio".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso