Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Allenatore Milan, Mancini è il nome a sorpresa: e c’è un indizio che lo ‘avvicina’

Allenatore Milan, Mancini è il nome a sorpresa: e c'è un indizio che lo 'avvicina'
Roberto Mancini potrebbe essere il nome a sorpresa come prossimo allenatore del Milan: e c'è un indizio che lo potrebbe avvicinare
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Roberto Manciniè uno dei nomi a sorpresa che potrebbero venire fuori dal toto-allenatore per quanto concerne la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Ormai è un discorso che viene portato avanti da settimane e abbiamo capito come i rossoneri possano cambiare il tecnico, salutando Sérgio Conceicao. Anche se quest'ultimo dovesse portare il club alla conquista della Coppa Italia, dopo la Supercoppa Italiana, la sua permanenza è tutt'altro che sicura. I profilo di cui si parla sono davvero parecchi, ma non sono escluse sorprese in questo senso.

Allenatore Milan, nella lista fa irruzione Mancini: ecco cosa lo può avvicinare con forza

—  

Le ultime informazioni in merito le hanno fornite i colleghi di 'SportMediaset'. Secondo quanto riferito, infatti, tra le opzioni considerate dal Milan ci sarebbe anche Roberto Mancini. L'ex CT dell'Italia, attualmente dirigente della Sampdoria, sarebbe uno dei nomi sulla lista del club rossonero per la prossima stagione. La caratteristica principale che lo avvicina particolarmente alla panchina del Diavolo è il fatto di essere un profilo italiano, che tanto è gradito alla dirigenza. Da capire se effettivamente ci saranno dei contatti con lui e se il discorso potrà essere portato avanti.