- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri nuovo allenatore del Milan? | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Nelle ultime ore è giunta la notizia della firma di Igli Tare con il Milan e a questo punto parte il toto-allenatore, che potrebbe premiare Massimiliano Allegri. L'ex rossonero è uno degli allenatori senza panchina e per questo motivo nelle ultime settimane è stato accostato a più di un club. Si è parlato della Roma e del Napoli, ma anche il Diavolo potrebbe essere una destinazione gradita. Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Orazio Accomando, noto giornalista di 'DAZN', in un post pubblicato sul proprio profilo 'X'.
Secondo quanto riferito Massimiliano Allegri sarebbe il preferito di Igli Tare. Per questo motivo il suo nome non è da escludere per il Milan, che dovrebbe comunque fare un tentativo. L'ostacolo principale, al momento, sarebbe rappresentato dal Napoli, che dovrebbe separarsi da Antonio Conte dopo la conquista dello Scudetto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leao-Arsenal si può fare: telefonata di Berta. Ecco tutti i dettagli >>>
"Milan, il nome di Massimiliano Allegri non è da escludere. Sul livornese c’è anche il Napoli, ma è sempre stata la prima scelta di Tare, che farà un tentativo per portarlo in rossonero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA