Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Al-Nassr, tripletta all’esordio in Saudi Pro League per l’ex Milan Joao Felix

EX MILAN

Al-Nassr, tripletta all’esordio in Saudi Pro League per l’ex Milan Joao Felix

Al-Nassr, tripletta all'esordio in Saudi Pro League per l'ex Milan Joao Felix
Grandissimo esordio dell'ex Milan Joao Felix alla prima di campionato in Arabia: tripletta e vittoria per il suo Al-Nassr
Redazione PM

Joao Felix ha deciso di ricominciare dall'Arabia. Durante questo calciomercato estivo ha raggiunto il suo connazionale Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr. Una scelta particolare per un 25enne ancora nel pieno della carriera. Probabilmente, sono due le ragioni che lo hanno portato a tale decisione: una ragione economica e una di serenità.

Fin dai suoi esordi con il Benfica - in cui si fece notare a tutta Europa - Joao Felix ha sempre attirato su di sé enormi aspettative. Il peso di queste aspettative lo ha spesso schiacciato e il portoghese non è quasi mai riuscito a mettere in mostra il talento cristallino di cui è dotato. Il trasferimento record all'Atletico Madrid, i passaggi da Chelsea e Barcellona e, da ultimi, i sei mesi al Milan hanno visto un giocatore poco concreto, con sprazzi di talento mostrati qua e là. Ora all'Al-Nassr si può certamente divertire, specie con compagni del calibro di Ronaldo, Mané, Brozovic e tanti altri. Il suo esordio in Saudi Pro League - il campionato arabo -, del resto, non è stato affatto male.


Che esordio per Joao Felix!

Questa la didascalia del post: "Che esordio in Saudi Pro League per Joao Felix: alla prima in Arabia ha calato subito la tripletta".