© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri potrebbe diventare il nuovo allenatore del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Massimiliano Allegri si avvicina a grandi passi al suo ritorno al Milan. L'allenatore livornese, classe 1967, già tecnico dei rossoneri dal 2010 al 2014, con uno Scudetto e una Supercoppa Italiana al suo attivo, infatti, sembra essere in procinto di rientrare a Milanello in grande stile, dalla porta principale, dopo un anno sabbatico.
Allegri, che in due parentesi successive alla Juventus (2014-2019 e 2021-2024) ha vinto poi altri 5 Scudetti, 5 Coppe Italia e altre 2 Supercoppe Italiane, è corteggiato anche dal Napoli, ma, secondo quanto riferito da Orazio Accomando, giornalista sportivo di 'DAZN' esperto di calciomercato, attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'X', il Diavolo dovrebbe averla spuntata sul club di Aurelio De Laurentiis.
"Il Milan ha raggiunto l’accordo totale con Massimiliano Allegri - ha scritto Accomando sul tema -. Triennale a 5 milioni di euro + bonus per l’allenatore livornese. In mattinata incontro per formalizzare il tutto dal punto di vista burocratico".
A conferma, quindi, di un'intesa da mettere soltanto nero su bianco e, magari, da ratificare una volta che il Milan si sarà ufficialmente separato da Sérgio Conceição.
© RIPRODUZIONE RISERVATA