(fonte: acmilan.com) - Da 125 anni, AC Milan si impegna a ricercare l'eccellenza in tutti i campi. Per raggiungere questo obiettivo, si unisce a partner che condividono una visione di successo e di lunga durata. In questo contesto, Molino Casillo, leader nella produzione e distribuzione di farine e semole di alta qualità, continuerà a essere Official Flour Partner della famiglia rossonera.
ULTIME MILAN NEWS
AC Milan e Molino Casillo: sinergia che unisce sport, tradizione e qualità
Il successo nasce dall'equilibrio, dalla capacità di riuscire a combinare ogni ingrediente per realizzare la ricetta perfetta. Avviata a marzo 2023, la sinergia tra AC Milan e Molino Casillo dimostra la forza di un legame costruito sulla passione per la qualità e l'innovazione. Questa partnership non solo esalta due protagonisti del Made in Italy, ma promuove anche uno stile di vita sano e sostenibile, in perfetta sintonia con i valori condivisi dai due brand. Con ogni passo, celebra e amplifica l'armonia tra eccellenza e innovazione, creando un equilibrio vincente.
Nel suo primo anno il messaggio valoriale della partnership è stato veicolato attraverso la bakery Molino Casillo all'interno di Club 1899, area hospitality all'interno del Primo Anello Arancio di San Siro. L’obiettivo della bakery è offrire a tutti i suoi ospiti una food experience mirata alla promozione e valorizzazione del buon cibo e della cultura culinaria italiana, espressa attraverso l’innovativa gamma di farine con germe di grano Molino Casillo. Quest'anno, visti i risultati ottenuti, nascerà una seconda bakery all’interno dell'Authority Lounge, area hospitality situata al Primo Anello Rosso dello stadio.
Con queste premesse, il rinnovo della partnership tra Molino Casillo e AC Milan diviene un’occasione per sviluppare idee innovative all’interno di settori in continua evoluzione e dal respiro internazionale. Continuerà ad essere valorizzata la promozione di un’alimentazione sana e bilanciata, funzionale a chi cerca il benessere nel delicato equilibrio tra sport e dieta alimentare. LEGGI ANCHE: Milan-Venezia, probabili formazioni: Okafor-Reijnders in un nuovo ruolo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA