Arrivato al Milan, dal Brescia, nell'estate 2020, inizialmente in prestito con diritto di riscatto, Tonali ha disputato una prima stagione in rossonero tra luci e ombre. Rimasto a titolo definitivo al Milan, poi, a prezzo scontato, l'ex numero 8 si è scrollato di dosso dubbi e perplessità diventando una colonna del Diavolo di Stefano Pioli.
Tre anni in rossonero, uno Scudetto e una maxi-cessione
—Tonali ha giocato per il Milan fino al 2023, totalizzando 130 partite in tutte le competizioni e segnando 7 gol. Nel suo palmarès, lo Scudetto 2022 vinto da protagonista. Ceduto al Newcastle nell'estate di quell'anno per poco meno di 60 milioni di euro, ancora oggi milita in Inghilterra nelle 'Magpies'.
Tanti auguri a Tonali, che sarebbe potuto diventare un vero simbolo di Milanismo per il Milan e per tutti i suoi tifosi, anche da parte della nostra redazione. LEGGI ANCHE: Rinnovo Maignan, manca la firma con il Milan. Monitorati quattro portieri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA