- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot e Christian Pulisic (giocatori AC Milan), qui durante Milan-Napoli 2-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Tommaso Turci, noto giornalista e bordocampista di DAZN, è intervenuto ai microfoni di 'RadioRossonera' per analizzare la situazione degli infortuni del Milan. Secondo lui, si tratta di pura sfortuna! Tanti giocatori si sono infortunati e tutti nello stesso momento, soprattutto i più importanti, e ora la squadra inizia inevitabilmente a risentirne. Ecco la sua analisi completa.
“Storicamente il Milan non è particolarmente fortunato con gli infortuni. Però sono state fatte sicuramente delle valutazioni per dare tanta importanza ai giocatori all’interno del gruppo perché poi c’è anche il rischio di avere una rosa troppo ampia a volte.
LEGGI ANCHE: Nkunku, Allegri parla chiaro: "Ci aspettiamo molto". Una possibilità per convincere il Milan>>>
Adesso sta girando male ma col senno di poi, avere una soluzione in più ti può fare la differenza anche se hai solo una competizione e mezza come il Milan in questa stagione. Si tratta sempre anche di un discorso di valore degli infortunati: se si infortuna Pulisic è diverso rispetto a qualsiasi altro giocatore. I valori di quelli che si sono fatti male fino ad adesso sono troppo alti e poi la squadra paga“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA