PIANETAMILAN news milan Terim: “Le assenze del Milan pesano ma Allegri saprà colmare L’emergenza. Su Leao dico…”
INTERVISTE

Terim: “Le assenze del Milan pesano ma Allegri saprà colmare L’emergenza. Su Leao dico…”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Intervistato dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Faith Terim ha parlato di Milan-Fiorentina: le sue parole su Leao e le assenze...

Intervistato alla vigilia di Milan-Fiorentina dai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Faith Terim, ex allenatore sia della squadra toscana che dei rossoneri, ha voluto spendere alcune parole sulla gara di domani. L'allenatore turco, reduce da un'esperienza alla guida dell'Al-Shabab, ha voluto soffermarsi sulle assenze: da Rabiot e Pulisic per il Milan, fino all'incertezza di Kean per la viola. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni in merito, rivolgendo un pensiero anche a Rafael Leao:

Sulle assenze di Adrien Rabiot e Christian Pulisic: «Assenze che pesano, ma Allegri ha la fortuna di allenare una grande squadra, con giocatori all’altezza per colmare l’emergenza».

Su Kean, in dubbio per la gara: «Un attaccante che mi piace molto, fondamentale per la Fiorentina».

 

Su Rafael Leão, che dovrebbe tornare in campo dal 1' in occasione di Milan-Fiorentina: «Bella notizia. Io sono un fan di Leão, ha qualità straordinarie e checché se ne pensi, sa giocare anche di squadra e per la squadra».