La Serie A si ferma e noi ne approfittiamo per fare il punto su quali squadre, candidate allo scudetto, si sono rinforzate e quali no

NAPOLI

Concludiamo con i Campioni d'Italia. Stessa identica squadra della scorsa stagione, con gli unici, e pesantissimi, addii di Kim e Spalletti. Il nuovo ct della Nazionale era il guru di questo gruppo che, dalle prime uscite, appare un po' sazio dopo la grande vittoria tricolore. Osimhen è il solito rullo compressore e Garcia prova ad instillare nuovi fondamenti di gioco, ma già dalle vittorie contro Frosinone e Sassuolo si era avuta l'impressione di non star ammirando l'orchestra dello scorso anno.

La sconfitta contro la Lazio ha poi aperto il dibattito: okay portare lo scudetto sul petto, ma non serviva qualcosa in più sul mercato? In attesa di un Kvaratskhelia migliore, il Napoli non è stato affatto rinforzato e, anzi, ha anche perso elementi di grandissima importanza. Centrocampista: Milan, una grande chance per gennaio >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti