Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FEMMINILE

Serie A Femminile – Pagelle Sassuolo-Milan 1-0: la disattenzione costa cara

Serie A Femminile – Pagelle Sassuolo-Milan 1-0: la disattenzione costa cara - immagine 1
Le pagelle di Sassuolo-Milan, partita della 16^ giornata di Serie A Femminile. Voti e giudizi rossoneri secondo la nostra redazione
Matteo Boninsegna

Le pagelle di Sassuolo-Milan, sfida della 16^ giornata di Serie A Femminile, terminata 1-0 a favore delle rossonere. Ecco, dunque, voti e giudizi rossoneri secondo la nostra www.

Giuliani: battezza un angolo e si tuffa in occasione del rigore che sblocca il match, Sabatino è brava e la spiazza. Per il resto rimane sempre attenta e concede poche speranze alle conclusioni avversarie. Voto 6,5.


Piga: il giallo a inizio match pesa sulle sue spalle e condiziona inevitabilmente la sua prestazione. Ciò nonostante, intuisce come limitare l'attacco avversario. Voto 6.

Mesjasz: gara sottotono, come del resto gran parte della squadra. Fatica a trovare il modo giusto per controbattere gli attacchi avversari. Voto 5,5.

Soffia: si fa sorprendere troppo facilmente in occasione del penalty che spezza le gambe alla gara delle rossonere. Non si riprende nella ripresa. Voto 5.

Bergamaschi: prova a suonare la carica nel primo tempo quando la squadra attraversa un momento difficile, ma non riesce a creare pericoli. Voto 5,5Dal 69' Guagni: si vede poco. Voto sv.

Grimshaw: costruisce una buona occasione insieme a Staskova, ma forse pecca un po' di presunzione e non tira fuori la cattiveria necessaria per spedire il pallone in rete. Fatica a mostrare il solito motore. Voto 5,5.

Mascarello: rispetto alle ultime uscite le sue geometrie sembrano non essere soddisfacenti. Le compagne si affidano molto alla sua inventiva, ma non riesce a dare brio alla manovra offensiva. Dal 69' Ijeh: prova ad riaccendere l'attacco, ma senza grandi risultati. Voto 6.

Dubcova: fatica a farsi trovare smarcata, costretta ad allargarsi per trovare il possesso, perde di pericolosità e creatività. Voto 5,5Dal 46' Laurent: entra e spacca la partita, la tanto attesa reazione che non c'è stata nel primo tempo, arriva al suo primo tocco in campo. Voto 6,5.

Nadim: sui suoi piedi capita l'unica occasione del primo tempo, manica la conclusione e non impensierisce la difesa avversaria. Rimane l'uno squillo della sua gara. Voto 5Dal 46' Vigilucci: prova a dare ciò che è mancato in mezzo al campo durante la prima parte di gara e in parte ci riesce. Ma non basta. Voto 6.

Dompig: sprinta sulla fascia ed è l'unica a provare l'assalto nel primo tempo. Durante la ripresa si spegne un po' dopo l'arrembaggio iniziale. Voto 6.

Staskova: lavora bene il pallone e crea due buone occasioni per pareggiare. In area di rigore appare pericolosa, ma non più di questo. Il colpo rimane fermo in canna. Voto 5,5. LEGGI ANCHE: Serie A Femminile - Sassuolo-Milan 1-0: il commento della gara>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.