© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Martedì 3 febbraio, alle ore 20:45, allo stadio 'Renato Dall'Ara', si disputerà Bologna-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2025-2026. La gara tra i rossoblu di Vincenzo Italiano e i rossoneri di Massimiliano Allegri chiuderà il lungo weekend calcistico di campionato, che inizierà stasera allo stadio 'Olimpico' di Roma con la sfida tra Lazio e Genoa.
Martedì è lontano e, come evidenziato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, preparazione in vista della trasferta di Bologna si potrà gestire diversamente rispetto alle altre partite. Motivo per cui, infatti, il tecnico Allegri ha concesso per oggi un giorno di riposo alla squadra rossonera. È il secondo della settimana dopo la trasferta di Roma contro i giallorossi di Gian Piero Gasperini.
Gli allenamenti riprenderanno, dunque, domani, sabato 31 gennaio. Nel centro sportivo di Milanello il Milan inizierà anche le prove tattiche verso il match contro i felsinei, ieri sera vittoriosi a Bačka Topola (Serbia) per 3-0 contro il Maccabi Tel-Aviv nell'ultima giornata della Fase Campionato dell'Europa League 2025-2026.
Allegri, ad oggi, ha tutti i calciatori a disposizione per Bologna-Milan. L'unica eccezione, l'infortunato Santiago Giménez. Il quale, operatosi nello scorso mese di dicembre 2025 alla caviglia destra, ne avrà ancora per un bel po' prima di poter ritornare in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA