Venerdì 20 dicembre, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Bentegodi' Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025, e, secondo quanto riferito da 'Tuttosport', Theo Hernández dovrebbe finire ancora una volta in panchina dopo i 90' trascorsi a guardare gli altri giocare già nell'ultimo turno di campionato contro il Genoa.


VERONA-MILAN
Verona-Milan, per Theo Hernández Fonseca adotta la ‘cura Leao’
Verona-Milan, Theo Hernández verso un'altra esclusione
—Paulo Fonseca, allenatore del Milan, sta utilizzando, dunque, per il terzino sinistro francese, la 'cura' che sembra aver avuto degli effetti positivi, non più tardi di un mese e mezzo fa, su Rafael Leao. Il quale, dopo qualche panchina apparentemente punitiva, è tornato a giocare su buoni livelli dal mese di novembre in poi.
LEGGI ANCHE
Ma la 'cura Leao' funzionerà anche su Theo? L'obiettivo di Fonseca, ha riferito il quotidiano torinese, è quello di stimolare il numero 19 rossonero ad una reazione caratteriale. Attenzione, però, perché siccome non tutti i calciatori reagiscono allo stesso modo, tutto questo potrebbe rappresentare anche un'arma a doppio taglio.
Prima torna al top, poi firma il rinnovo: c'è poca distanza sullo stipendio
—In Verona-Milan, al momento, sembra favorito Álex Jiménez su Theo Hernández, anche se i prossimi allenamenti, oggi e la rifinitura di domani, saranno decisivi per capire le intenzioni definitive di Fonseca. Manuel García Quilón, agente di Theo, si è recato a 'Casa Milan' nei giorni scorsi per parlare del rinnovo del suo assistito e, sulla panchina contro il Genoa, ha fatto intendere come il ragazzo l'avesse accettata e mandata giù.
Ora, però, sta a Theo Hernández riguadagnarsi il posto in squadra. Poi, ha chiosato 'Tuttosport', ci saranno anche tempo e modo per sistemare le questioni legate al rinnovo del suo contratto. Milan e Theo, infatti, vogliono proseguire insieme e firmare il nuovo accordo, ma bisognerà prima trovare un'intesa. Possibile per uno stipendio di 6-6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus: fin qui il Milan ne ha offerti 5,5 più bonus. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca a rischio esonero: tre candidati alla sua sostituzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA