Dopo la panchina contro il Genoa, Theo Hernández ha risposto alla grande in allenamento al punto che forse giocherà in Verona-Milan di domani
Domani, venerdì 20 dicembre, si disputerà alle ore 20:45, allo stadio 'Bentegodi', Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 e Theo Hernández, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, potrebbe - un po' a sorpresa, a dir la verità - recuperare il suo posto da titolare in squadra.
Verona-Milan con Theo Hernández dall'inizio?
—
Theo, come si ricorderà, era finito in panchina lo scorso weekend, in occasione di Milan-Genoa a 'San Siro'. Questo poiché, nelle gare precedenti, l'allenatore Paulo Fonseca l'aveva visto scarico, tanto fisicamente quanto mentalmente. Impossibilitato, per una serie di motivi, a dare il massimo della concentrazione e tutto e sé stesso per la causa rossonera.
Da qui, la panchina contro il 'Grifone' e la promozione, a titolare, del giovane spagnolo Álex Jiménez. Per Verona-Milan sembrava che l'ex canterano del Real Madrid fosse sicuro di una maglia al posto di Theo e, invece, a quanto pare, sembra essere tornato tutto in discussione. Ballottaggio aperto tra i due.
Colloquio Theo-Fonseca: ecco quanto sarebbe emerso
—
Questo perché, per il 'CorSport', in questi giorni di allenamento a Milanello in preparazione per Verona-Milan, Theo Hernández avrebbe dato le risposte giuste, forti e chiare. Da campione. Un atteggiamento positivo e propositivo, notato con grande soddisfazione anche dai suoi compagni di squadra.