VERONA-MILAN

Verona-Milan, Tonali fa ritorno ‘nel suo stadio’ | Serie A News

Sandro Tonali di nuovo sul luogo del delitto: in Verona-Milan 1-3 dell'anno passato realizzò una doppietta fondamentale per lo Scudetto

Daniele Triolo

Sandro Tonali AC Milan

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando di Verona-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2022-2023, ha ricordato come questa, nella passata stagione, sia stata una gara molto importante ai fini del 19° Scudetto rossonero. Anche e soprattutto grazie a Sandro Tonali.

Verona-Milan, Tonali fece due gol cinque mesi fa

Tonali, infatti, fa ritorno al 'Bentegodi' dopo quella notte dell'8 maggio scorso, quando in Verona-Milan 1-3 realizzò una doppietta di fondamentale importanza. Per ribaltare il risultato dopo l'iniziale gol di Marco Faraoni per l'Hellas Verona e per vincere il match (chiuso da Alessandro Florenzi). Una pietra miliare nella conquista dello Scudetto del Diavolo.

Nella stagione 2021-2022, due dei 5 gol complessivi di Tonali in Serie A sono arrivati proprio a Verona e l'auspicio, per i tifosi rossoneri, è che il loro numero 8 questa sera possa ripetersi. In quest'annata il centrocampista ex Brescia ha già tirato per 9 volte in 8 gare disputate: solo 3 tiri, però, hanno centrato la porta.

Se vorrà tornare decisivo anche in fase offensiva ad iniziare dalla partita contro la compagine gialloblu di Salvatore Bocchetti, Tonali dovrà ritrovare anche un po' di precisione sotto rete. Ha tutte le qualità ed i mezzi tecnici per poter essere più incisivo anche nel tabellino dei marcatori. Verona-Milan, possibile sorpresa nella formazione iniziale rossonera! Le ultime news >>>

tutte le notizie di