Verona-Milan 0-1, una brutta partita per i rossoneri che dà però respiro alla classifica e a Paulo Fonseca. Il Diavolo, a pari partite giocate, si trova a meno cinque dalla Lazio quinta in classifica. Tante le reazioni nel post partita. Stefano Agresti ha parlato di Fofana e Jimenez a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco il parere del giornalista.


VERONA-MILAN
Milan, Agresti: “Fofana ricorda Desailly. Jimenez? C’è un problema”
Milan, Agresti critica il mercato. Un paragone importante per Fofana. E su Jimenez...
—"Ne compri cinque, ne azzecchi uno. No, non è stato un gran mercato quello del Milan, e ogni giorno si vedono le conseguenze delle scelte estive, di quella giusta (Fofana, da considerare ormai uno dei centrocampisti migliori della serie A) e di quelle sbagliate (tutte le altre). Fofana a Verona ha inventato la rete della vittoria con una giocata meravigliosa, grazie alla quale ha lanciato in porta Reijnders. Un calciatore fondamentale, il francese; un mediano con visioni e intuizioni da trequartista. Indossando la maglia del Milan, e ora anche quella della Francia, può sembrare un Desailly meno possente e più agile".
LEGGI ANCHE
Il parere sul giovane terzino
—"La pessima condizione di Theo ha però permesso al Milan di scoprire la forza di uno spagnolo, un ragazzino giovane che sta diventando una straordinaria sorpresa: Jimenez. In questa partita ha fatto Theo Hernandez per mezz’ora e Leao per un’ora, un po’ terzino e un po’ ala, ed è stato di nuovo tra i migliori. Anche se il Real Madrid si è tenuto il diritto di controriscatto, un problema non di poco conto". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante: svelato l'obiettivo numero uno? Il piano
© RIPRODUZIONE RISERVATA