Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tomori: “Quando Maldini mi ha chiamato, non potevo rifiutare” | News

Fikayo Tomori (difensore AC Milan), ultimo colpo del calciomercato rossonero | AC Milan News (acmilan.com)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Fikayo Tomori, classe 1997, si è presentato ieri sera ai suoi nuovi tifosi in un'intervista esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'

Daniele Triolo

Milan, le prime parole di Tomori da calciatore del Diavolo

"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Fikayo Tomori, classe 1997, si è presentato ieri sera ai suoi nuovi tifosi, quelli del Milan, in un'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di 'Milan TV'.

"Tomori ha dichiarato di essere stato sorpreso della chiamata del Milan: "Poi ho parlato con Paolo Maldini, il miglior difensore della storia del calcio, mi ha chiesto di venire qui. Da lì ho capito che qui è dove volevo essere, dove volevo venire a giocare", ha dichiarato Tomori, le cui parole sono state riportate da 'Tuttosport' oggi in edicola.

""Quando ero piccolo, e giocavo come attaccante o centrocampista, mi piaceva tanto vedere giocare uno come Ricardo Kaká, o anche come Clarence Seedorf. Avere la possibilità di indossare la maglia che hanno indossato anche loro è un onore incredibile. Se dovessi avere anche solo la metà del successo che hanno avuto loro qui, sarà una grande esperienza".

"Tomori è già pronto a sgomitare per un posto in squadra. "Ho parlato con il mister ed era molto felice del mio arrivo. Lui mi ha dato la motivazione per giocare e per dare il massimo. In campo sono molto aggressivo, mi piace andare a conquistare il pallone, toglierlo agli avversari. Mi piace essere un difensore".

""Mi piace difendere ed aiutare la squadra a vincere - ha concluso -: è l'atteggiamento che voglio avere e che porterò in questa squadra". Calciomercato Milan, in vista uno scambio con la Juventus? Vai alla news >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso