Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Stella Rossa-Milan, Stankovic: “Pioli, lavoro notevole” | Europa League News

Dejan Stankovic (ex centrocampista Lazio e Inter), allenatore della Stella Rossa rivale del Milan in Europa League | AC Milan News (Getty Images)

Dejan Stankovic, allenatore della Stella Rossa, sogna di fare uno sgambetto al Milan nei sedicesimi di finale di Europa League: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Verso Stella Rossa-Milan: le parole di Stankovic sui rossoneri

"Dejan Stankovic, allenatore della Stella Rossa, è uno che conosce molto bene il Milan. Lo ha affrontato già, infatti, varie volte da avversario nella sua carriera di calciatore. Nella Serie A italiana, infatti, 'Deki' ha indossato le maglie di Lazio (1998-2004) e Inter (2004-2013). Specialmente nei derby, l'ormai ex centrocampista serbo ha dato più di qualche dispiacere al Diavolo.

"Ed ora Stankovic, nella sua nuova veste manageriale, sogna di fare altrettanto in Stella Rossa-Milan di giovedì pomeriggio, ore 18:55, nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il quotidiano 'Tuttosport' questa mattina in edicola ha riportato alcune dichiarazioni di Stankovic sui rossoneri.

""Il Milan è un avversario forte. La classifica della Serie A dice che sono tra i leader del campionato. E di certo non sprecherò il mio tempo parlando della loro storia e di cosa rappresentino nelle competizioni europee. Negli ultimi anni hanno attraversato un periodo di transizione, ma l'impressione è che abbiano trovato l'equilibrio proprio in questa stagione".

""Il lavoro di Stefano Pioli è stato notevole - ha incalzato Stankovic sul Milan -. Zero discussioni: è un grande allenatore. Sarà spettacolare affrontarli, non ho dubbi. Ho solo un cruccio: se avessi potuto cambiare qualcosa, mi sarebbe piaciuto che fosse stato possibile e consentito l'ingresso dei tifosi nel nostro stadio. Peccato, quindi, che il 'Marakana' non possa essere pieno ...". Post Ibrahimovic, che chance per Maldini! Vai alla news >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso